top of page

Insieme per la Solidarietà

Aggiornamento: 6 mar 2019

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la Sede dell'A.s.d. New Nordic Walking il Coordinatore di "Insieme per U.G.I.", Luciano Grimaldi, e l'organizzatore della "StraLucento", Davide Pagano che ci hanno contattati nei giorni scorsi.

L'Unione Genitori Italiani (U.G.I.) sostiene genitori che incontrano, nel loro cammino, la dolorosa e difficile esperienza della malattia del proprio figlio. Il comitato di Torino ha allestito da anni un'aposita struttura nella quale ospita gratuitamente i bambini affetti da tumore insieme ai loro genitori.


Lo Staff della nostra Associazione Polisportiva, in questi dieci anni di attività formativa, ha sempre avuto un occhio di riguardo in ambito solidale ed è per questo che ha aderito senza indugio al bel Progetto legato al podismo e raggiungere un traguardo speciale: sostenere le attività dell'Associazione di volontariato U.G.I.


Abbiamo aggiunto l'intero calendario delle attività nel nostro Programma ufficiale pur sapendo che ci sarà difficile partecipare a tutti gli eventi a causa di eventi con date sovrapposte al nostro calendario delle attività. Ma forse, dove non potremo essere presenti noi, potrete esserci voi ed i vostri cuori.

Vi chiediamo, quindi, di condividere questo post e passare parola in modo da indossare le scarpe ed a partecipare numerosi per aiutare genitori e figli in difficoltà.


www.insiemeperugi.it - www.newnordicwalking.it/programma


Calendario Gare Podistiche - Insieme per UGI

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page